giovedì 23 febbraio 2017

Giveaway winner & Avviso blog!


Buonasera lettori! Oggi sono passata sul blog per due avvisi super veloci! Purtroppo sono sommersa dallo studio e quando ho un po' di tempo mi dedico al mio romanzo, quindi non riesco a trovare lo spazio per tutto. Il blog ne sta risentendo parecchio e non mi va di pubblicare a singhiozzo, è per questo che lo metterò in pausa per un po' di tempo, forse un paio di mesi, ma non di più (spero). Vorrei di nuovo concentrarmi sulla storia che sto scrivendo e non riesco a bilanciare tutto quindi, invece di forzarmi ho pensato di staccare un po' e di ricaricarmi.
Questo è il primo avviso. Il secondo vi farà piacere perché Martedì è finito il mio Giveaway ed è ora di scegliere due vincitori! Iniziamo con il primo, rullo di tamburi...

La prima vincitrice è... ROBERTA BUONOMO!!!

Complimenti Roberta, hai vinto una copia di The danish girl di David Ebershoff e una copia di Will ti presento Will di David Levithan & John Green!
Roberta, ti contatterò quanto prima per inviarti i libri e per avere il tuo indirizzo; grazie mille per aver partecipato!

La seconda vincitrice è... TINDARA!!!

Complimenti Tindara, hai vinto sette libricini della Newton Compton Editori di autori vari!
Tindara, in particolare, ti chiedo di scrivermi la tua mail nei commenti, o di inviarmi direttamente tu una mail, perché non riesco a riconoscere la tua mail (forse perché hai nomi diversi nella mail, non so), così da poter comunicare. (ma quante volte ho scritto la aprola "mail", bah)

Bene patati, il post di oggi finisce qui. In tutta sincerità sono un po' dispiaciuta perché non eravamo in tanti a partecipare, *mette il broncio* ma spero che al prossimo giveaway ne saremo molti di più, così da rendere il gioco molto più divertente e interessante! Alla prossima, lettori! Vi ricordo che resterò attiva su Instagram per rompere un po' le scatole e per aggiornarvi comunque sulla mia vita letteraria. Baci baci!!

Nessun commento:

Posta un commento